A scuola di 'miglioramento'

di B-Academy

Il Miglioramento Individuale è il risultato di singole piccole azioni quotidiane che ognuno di noi può mettere in atto ogni giorno con curiosità, convinzione e costanza. 

Migliorare significa aumentare la Conoscenza, sia in termini quantitativi che qualitativi, non solo di ciò che ci circonda ma anche di Noi Stessi.

+CONOSCENZA = +CONTROLLO  

(Controllo inteso come capacità di avviare, modificare o fermare una cosa) +CONTROLLO = +SERENITA’

Non esiste Miglioramento Aziendale senza Miglioramento Individuale; sono due obiettivi che possono, anzi devono, coesistere per poter creare un’azienda di Successo.

Se domani Bresciani Srl potrà dire di aver conseguito i propri ambiziosi obiettivi, questo significherà che ognuno di voi sarà una persona Migliore, più Consapevole delle proprie Responsabilità, più Determinata, più Efficiente, più Incline alle Relazioni ma soprattutto più Serena.

La cosa non è impossibile anzi, è fattibile ed alla portata di tutti, nessuno escluso.

Ma servono due fondamentali cose:

1. una costanza di lavoro 

2. un orizzonte temporale a medio/lungo termine 

Proprio per questo la vostra azienda ha deciso di creare e mettere a vostra disposizione una Accademia Formativa Interna – Bresciani Academy.

Lo scopo è quello di stimolare chiunque ne abbia curiosità e voglia a Migliorare se stessi ed il suo modo di porsi nelle cose di tutti i giorni.

E’ un piccolo/grande progetto che crescerà con l’aiuto di tutti quelli che vorranno farne parte – il suo Successo invece dipenderà da ognuno di voi.